Mercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura

È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli.

Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Se l'impostazione del sistema di chiusura viene modificata all'interno del campo di ricezione del veicolo, premendo il tasto o il veicolo viene Ora la chiave funziona nel modo seguente:

Sbloccaggio della porta lato guida: premere una volta il tasto .

Sbloccaggio centralizzato: premere due volte il tasto .

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Ripristino delle impostazioni di fabbrica: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Le funzioni KEYLESS-GO vengono modificate nel seguente modo:

Sbloccaggio della porta lato guida: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato guida.

Sbloccaggio centralizzato: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato passeggero o delle porte posteriori.

Bloccaggio centralizzato: toccare la superficie sensibileesterna di una delle maniglie delle porte.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Menu principale
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero. Fig. 194 Menu principale Messaggi di testo Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione Ê, viene visualizzato il menu principale per i messaggi di testo  fig. 19 Scegliere event. se, come sorgente dei messaggi di testo, deve essere utilizzata la scheda SIM inserita nel modulo esterno o il telefono (vale per Info ...

Škoda Octavia. Utilizzo dei menu
Fig. 166 Utilizzo dei menu Utilizzo dei menu  fig. 166 Sfogliare le voci di menu, dell'elenco Ingrandimento/riduzione della finestra del menu (vale per Infotainment Columbus) Ingrandimento/riduzione della finestra del menu (vale per Infotainment Amundsen) Apertura/chiusura della finestra del menu (non vale per Infotainment Swing) Chiusura del finestra del menu ...