Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Selezione del tipo di percorso e delle opzioni di percorso
Sistema multimediale: Selezionare Navi Navigazione . Selezionare Opzioni Impostazioni percorso . Informazioni Se la guida a destinazione è attiva, per prima cosa spostare il controller e visualizzare il menu. Selezionare il tipo di perco ...

Mercedes-Benz Classe C. Airbag anteriori
AVVERTENZA Non riporre oggetti pesanti sul sedile lato passeggero. In caso contrario il sedile potrebbe essere riconosciuto come occupato. In caso di incidente i sistemi di ritenuta lato passeggero possono attivarsi e devono pertanto essere sostituiti. L'airbag lato guida si apre nella zona antistante il volante. L'airbag lato ...