Mercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

KIA Cerato. Avviamento con batteria ausiliaria
L'avviamento d'emergenza può essere pericoloso se effettuato in modo non corretto. Pertanto, per evitare di farsi male o di danneggiare il veicolo o la batteria, attenersi alla procedura riportata a pag. 6-5. In caso di dubbi, si raccomanda caldamente di rivolgersi ad un tecnico competente o di chiamare un soccorso stradale per riavviare la vettura. NOTA Usare esclusivamente una ...

Škoda Octavia. Scomparto portaoggetti lato passeggero
Fig. 104 Apertura dello scomparto portaoggetti / chiusura dello scomparto portaoggetti e comando del flusso d'aria Lo scomparto portaoggetti è dotato di una luce interna (si accende all'apertura dello scomparto portaoggetti), di un portapenne, di un portacarte e di una bocchetta di ventilazione. Scomparto portaoggetti Per l'apertura tirare la maniglia A in direzione della freccia ...