KIA Cerato: Volante regolabile
(se in dotazione) - Volante - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Volante regolabile (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Volante / Volante regolabile (se in dotazione)

Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato in modo di agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Volante

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso (1) la leva di sbloccaggio, regolare il volante alla posizione desiderata (2), quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto.

Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Scatola fusibili nel bagagliaio
Apertura Aprire il cofano del bagagliaio. Sollevare il pianale del bagagliaio. Aprire la copertura nel rivestimento dell'incavo del bagagliaio nella direzione indicata dalla freccia. Chiusura Riposizionare la copertura nella direzione opposta a quella indicata dalla freccia. Assicurar ...

Mercedes-Benz Classe C. Funzione di discesa agevolata in caso di crash
Se la funzione di discesa agevolata in caso di crash viene attivata in seguito a un incidente, il piantone dello sterzo si sposta verso l'alto all'apertura della porta lato guida o all'estrazione della chiave. In questo modo vengono agevolati la discesa e il soccorso degli occupanti. La funzione di discesa agevolata in caso di crash è operativa solo se l ...