KIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo) - Requisiti del carburante - Suggerimenti per quando si guida - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo)

La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore.

La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi sulle candele.

NOTA NON USARE MAI BENZINA AL PIOMBO L'impiego di benzina contenente piombo è nocivo per il convertitore catalitico e danneggerà il sensore ossigeno del sistema di gestione del motore oltre ad influire negativamente sul controllo delle emissioni.

Non aggiungere mai additivi di pulizia per l'impianto di alimentazione nel serbatoio del carburante tranne quelli specificati da Kia. (Per i dettagli consultare un Concessionario Autorizzato Kia.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il motore
Problema Possibili cause/conseguenze e  ►Soluzioni Il motore non si avvia. La funzione HOLD o il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC è attivato. Disattivare la funzione HOLD o il sistema di regolazione autonoma della distanza ...

KIA Cerato. Panoramica interna
Pomello di bloccaggio/sbloccaggio porta Comandi di regolazione specchietti retrovisori esterni* Comandi alzacristalli elettrici* Comando centralizzato chiusura porte* Comando centralizzato bloccaggio alzacristalli elettrici* Comandi bocchette aria Cruscotto Volante Leva regolazione inclinazione volante* Pulsante di sbloccaggio baule Illuminazione quadro strumenti* ...