KIA Cerato: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Illuminazione

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità ed evitare incidenti in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc.

I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento dell'interruttore delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, mettere l'interruttore su OFF.

NOTA Quando accese, le luci antinebbia consumano un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL disattiva gli anabbaglianti quando:

  1. L'interruttore fari è su ON.
  2. L'interruttore delle luci di posizione è su ON.
  3. Il motore è spento.
Leggi anche:

Opel Astra. Vani portaoggetti
Avvertenza Non riporre oggetti pesanti o appuntiti nei vani portaoggetti. In caso di frenate brusche, cambi improvvisi di direzione o incidente, il coperchio dei vani portaoggetti potrebbe aprirsi e gli oggetti, scagliati nell'abitacolo, potrebbero ferire gli occupanti del veicolo.  Cassettino portaoggetti Il cassettino portaoggetti è dotato di un portapenn ...

Škoda Octavia. Funzione Memory della chiave con comando a distanza
Vale per veicoli che non dispongono della funzione Personalizzazione. Ad ogni bloccaggio del veicolo vengono memorizzate le regolazioni del sedile conducente e degli specchietti esterni e assegnate alla chiave con cui il veicolo è stato bloccato. Quando si sblocca il veicolo con la medesima chiave e si apre la porta lato conducente, il sedile del conducente e lo specchietto esterno assu ...