Škoda Octavia: Fendinebbia con funzione CORNER - Luci - Luci e visibilità - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Fendinebbia con funzione CORNER

La funzione CORNER accende automaticamente i fendinebbia sul rispettivo lato del veicolo (ad es. durante una svolta o una sterzata) quando le seguenti condizioni sono soddisfatte.

Quando si innesta la retromarcia, si accenderanno i due fendinebbia.

COMING HOME / LEAVING HOME

La funzione COMING HOME assicura che l'ambiente circostante il veicolo venga illuminato dopo l'inserimento dell'accensione e l'apertura della porta lato conducente.

La funzione LEAVING HOME assicura che l'ambiente circostante del veicolo venga illuminato dopo lo sblocco del veicolo con il radiocomando.

La funzione accende le luci solo finché persistono condizioni di visibilità scarse e l'interruttore luci si trova in posizione .

Entrambe le funzioni possono essere attivate/disattivate e impostate in Infotainment nel menu → Luci .

ATTENZIONE

  • Condizioni di visibilità peggiori vengono rilevate da un sensore posizionato nel supporto dello specchietto interno sotto il parabrezza. Non coprire il sensore - il funzionamento del sistema può essere compromesso.
  • Se questa funzione è sempre attiva, la batteria sarà particolarmente sollecitata.

Avvertenza L'impostazione di entrambe le funzioni viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Purezza
AvvertenzaLe impurità nell'AdBlue, dovute ad esempio alla contaminazione con altri materiali di consumo, detergenti o polveri, provocano un incremento dei valori delle emissioni danni al catalizzatore guasti al motore anomalie di funzionamento nel sistema di post-trattamento dei gas di scarico B ...

Škoda Octavia. Funzione Memory della chiave con comando a distanza
Vale per veicoli che non dispongono della funzione Personalizzazione. Ad ogni bloccaggio del veicolo vengono memorizzate le regolazioni del sedile conducente e degli specchietti esterni e assegnate alla chiave con cui il veicolo è stato bloccato. Quando si sblocca il veicolo con la medesima chiave e si apre la porta lato conducente, il sedile del conducente e lo specchietto esterno assu ...