Škoda Octavia: Radiocomando - Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi) - Riscaldamento e ventilazione - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Radiocomando

Radiocomando
Fig. 157 Radiocomando

Descrizione del radiocomando  fig. 157

A. Spia di controllo
B. Antenna
Attivazione del riscaldamento autonomo
Disattivazione del riscaldamento autonomo

Per l'attivazione/la disattivazione, tenere il radiocomando in posizione verticale, con l'antenna B  fig. 157 rivolta verso l'alto. Non coprire l'antenna con le dita o la mano.

Il riscaldamento autonomo può pertanto essere attivato/disattivato con il radiocomando solo se la distanza tra radiocomando e veicolo è di almeno 2 m.

Indicazione spia di controllo A Significato
Si accende per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è attivat
Si accende per 2 secondi con luce rossa. Il riscaldamento autonomo è disattivato.
Lampeggia lentamente per 2 secondi con luce verde. Il segnale di attivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia rapidamente per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è bloccato, ad es. perché il serbatoio del carburante è quasi vuoto oppure a causa di un'anomalia nel riscaldamento autonomo.
Lampeggia per 2 secondi con luce rossa. Il segnale di disattivazione non è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi lampeggia con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia per 5 secondi con luce arancione. La batteria è scarica e il segnale di attivazione/ di disattivazione non è stato ricevuto.

Sostituire la batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Visualizzazioni AMG sul display head-up
Protezione dal raggiungimento del settore di fuorigiri Giro RACETIMER Tempo sul giro RACETIMER Velocità di marcia attuale Marcia attualmente inserita, possibilità di innesto in caso di cambio manual ...

KIA Cerato. Manutenzione programmata normale
MANUTENZIONE PROGRAMMATA NORMALE I: Ispezionare e, se necessario, regolare, correggere, pulire o sostituire.     R: Sostituire o cambiare. *1 : Regolare la cinghia dell'alternatore e del servosterzo (e della pompa dell'acqua), e la cinghia del condizionatore d'aria (se in dotazione). Ispezionare e, se necessario, correggere o sostituire. *2 : Controllare il livello del ...