Škoda Octavia: Pagina Internet ŠKODA Connect Portal - Registrazione utente e veicolo, attivazione dei servizi online - Servizi online - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Pagina Internet ŠKODA Connect Portal

Fig. 6 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect Portal
Fig. 6 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect Portal

L'utilizzo dei servizi online ŠKODA Connect richiede una precedente registrazione dell'utente e del veicolo alla pagina Internet ŠKODA Connect Portal, nonché di un'attivazione dei servizi online in Infotainment.

La pagina Internet ŠKODA Connect Portal può essere aperta leggendo il codice QR  fig. 6 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Informazioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi online

Fig. 7 Video d'istruzioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi
Fig. 7 Video d'istruzioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi

 Versione elettronica delle istruzioni per la registrazione e l'attivazione dei servizi
Fig. 8 Versione elettronica delle istruzioni per la registrazione e l'attivazione dei servizi

Video d'istruzioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi

La registrazione e l'attivazione avvengono secondo il video d'istruzioni.

Il video d'istruzioni può essere aperto leggendo il codice QR  fig. 7 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Versione elettronica delle istruzioni per la registrazione e l'attivazione dei servizi

Per le informazioni attuali sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi online, consultare la versione elettronica delle istruzioni per i servizi online alla pagina Internet ŠKODA Connect.

Questa può essere aperta leggendo il codice QR  fig. 8 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Avvertenza Per assistenza durante la registrazione, l'attivazione e il collegamento Internet, è possibile rivolgersi ad un partner di assistenza ŠKODA.

Leggi anche:

KIA Cerato. Riscaldamento sedile passeggero anteriore (se in dotazione)
I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON. Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore. NOTA Quando la temperatura ambiente è superiore a 37+-3 C il riscaldame ...

Škoda Octavia. Spie di controllo
Introduzione al tema Le spie di controllo nella strumentazione combinata segnalano lo stato attuale di determinate funzioni oppure la presenza di anomalie. L'accensione di talune spie di controllo può essere accompagnata da segnali acustici e da messaggi sul display della strumentazione combinata. Dopo l'inserimento dell'accensione, alcune spie di controllo si accenderanno brevem ...