Škoda Octavia: Introduzione al tema - Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per la connessione dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto , sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della ventilazione del sedile
Attivazione/disattivazione Le tre spie di controllo blu sul tasto indicano la velocità di ventilazione selezionata. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o . Attivazione: premere una o più volte il tasto fino al raggiungimento della velocit&ag ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 217 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 218 Pagine Internet ŠKODA Connect Le proprie destinazioni possono essere create tramite l'applicazione ŠKODA "MyDestination", nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal o nell'applicazione ŠKODA Connect. Leggendo il codice QR  fig. 217 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizz ...