Škoda Octavia: Introduzione al tema - Informazioni introduttive - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA
Fig. 198 Informazioni su SmartLink nelle pagine Internet ŠKODA

SmartLink consente di visualizzare sullo schermo e utilizzare applicazioni certificate di un dispositivo esterno collegato tramite USB sullo schermo dell'Infotainment.

SmartLink supporta i seguenti sistemi di comunicazione.

Tramite le applicazione nel dispositivo esterno collegato è possibile ad esempio utilizzare la navigazione, telefonare, ascoltare musica.

Per motivi di sicurezza, l'utilizzo di alcune applicazioni durante la marcia non è possibile o lo è solo limitatamente.

Leggendo il codice QR  fig. 198 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizzo nel bro

In base al tipo di dispositivo esterno collegato è possibile comandare alcune applicazione tramite Infotainment, la voce o i tasti sul volante multifunzione.

Il comando vocale del dispositivo esterno collegato può essere attivato tenendo premuto il tasto o o il tasto sul volante multifunzione.

ATTENZIONE Per l'instaurazione del collegamento è necessario che la data e l'ora in Infotainment siano impostate correttamente. Se l'impostazione dell'ora e della data avviene sulla base del segnale GPS, in caso di scarsa ricezione del segnale GPS potrebbero verificarsi problemi con l'instaurazione del collegamento.

Avvertenza

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 217 Applicazione MyDestination nelle pagine Internet ŠKODA Fig. 218 Pagine Internet ŠKODA Connect Le proprie destinazioni possono essere create tramite l'applicazione ŠKODA "MyDestination", nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal o nell'applicazione ŠKODA Connect. Leggendo il codice QR  fig. 217 oppure dopo l'inserimento del seguente indirizz ...

Opel Astra. Prese di corrente
Una presa di corrente da 12 Volt è posizionata nella consolle centrale. Sports Tourer: Una presa di corrente da 12 V è posizionata sulla parete sinistra nel vano di carico. Non superare il consumo massimo di 120 Watt. Se l'accensione è disinserita, la presa di corrente è disattivata. Inoltre, la presa di corrente si disattiva anche in caso di bassa tensione della batteria del ve ...