Škoda Octavia: Introduzione al tema - Allestimento dell'abitacolo - Accessori di cortesia - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
  • Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
  • Non trasportare oggetti sul sedile passeggero, ad eccezione di quelli appositamente previsti (ad es. seggiolino per bambini) - pericolo d'incidente!
  • Non si devono depositare oggetti negli scomparti portaoggetti e nei portalattine che in caso di brusca frenata o di collisione metterebbero in pericolo l'incolumità dei passeggeri del veicolo.
  • Per motivi di sicurezza, gli scomparti portaoggetti richiudibili devono essere chiusi durante la marcia - pericolo di lesioni a causa dello sportellino dello scomparto aperto e/o a causa di oggetti liberi nello scomparto.
  • Accertarsi che nessun oggetto sporga dagli scomparti portaoggetti - pericolo di lesioni!
  • Non superare il carico consentito degli scomparti portaoggetti e delle tasche - pericolo di lesioni e/o di danneggiare gli scomparti e le tasche!
  • La cenere, le sigarette, i sigari ecc. devono essere depositati unicamente nel posacenere - pericolo d'incendio!
  • Gli scomparti portaoggetti, il supporto multimediale e il portarifiuti non sostituiscono il posacenere e non devono essere utilizzati come tale - pericolo di incendio!

 

ATTENZIONE Non riporre negli scomparti portaoggetti e nelle tasche oggi di grandi dimensioni o appuntiti - pericolo di danneggiare gli scomparti e le tasche.

Portabiglietti

Portabiglietti
Fig. 92 Portabiglietti

Il portabiglietti è previsto per riporre ad es. biglietti del parcheggio.

Scomparto portaoggetti lato conducente

Apertura dello scomparto portaoggetti
Fig. 93 Apertura dello scomparto portaoggetti

Il carico massimo consentito dello scomparto portaoggetti è di 0,5 kg.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Inserimento/disinserimento dell'accensione
Fig. 237 Posizioni della chiave veicolo nel blocchetto di accensione / pulsante Starter Posizioni della chiave veicolo nel blocchetto di accensione  fig. 237 - A Accensione disinserita, motore spento Accensione inserita Avviamento del motore Inserimento/disinserimento dell'accensione nei veicoli con pulsante Starter Premere il pulsante  fig. 237 - B, l'accensione ...

Škoda Octavia. Parcheggio
Per la sosta e il parcheggio cercare un posto con fondo idoneo. Eseguire le manovre di parcheggio solo nella sequenza indicata. Arrestare il veicolo e tenere premuto il pedale del freno. Tirare il freno a mano. Nei veicoli con cambio automatico portare la leva selettrice in posizione P. Spegnere il motore. Nei veicoli con cambio manuale inserire la 1a o la retromarcia R. Rilasc ...