Škoda Octavia: Introduzione al tema - Posizione corretta e sicura dei sedili - Sicurezza passiva - Sicurezza - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Prima della partenza, assumere la posizione corretta sul sedile e non variare questa posizione durante il viaggio. Invitare anche i passeggeri ad assumere una posizione corretta sul sedile e a non variare questa posizione durante il viaggio.

Per il passeggero valgono le seguenti avvertenze la cui mancata osservanza potrebbe causare lesioni gravi o la morte.

Per tutti gli occupanti valgono le seguenti avvertenze la cui mancata osservanza potrebbe causare lesioni gravi o la morte.

ATTENZIONE

  • Per garantire la massima efficienza alla sicurezza del conducente e dei passeggeri, regolare sempre i sedili regolabili e tutti i poggiatesta in base alla propria statura e allacciare sempre correttamente le cinture di sicurezza.
  • Ogni passeggero deve allacciare correttamente la cintura di sicurezza abbinata al sedile. I bambini devono essere assicurati con un sistema di ritenuta idoneo, Trasporto sicuro dei bambini.
  • Durante la marcia gli schienali non devono essere troppo reclinati all'indietro per non compromettere l'azione delle cinture di sicurezza e del sistema airbag - pericolo di lesioni!

 

ATTENZIONE Se assume una posizione non corretta sui sedili, l'occupante si espone a lesioni mortali.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Aggancio del rimorchio
Azionare manualmente il freno di stazionamento elettrico. Veicoli con cambio manuale: premere a fondo il pedale della frizione e innestare la prima marcia o la retromarcia . Veicoli con cambio automatico: portare il cambio in posizione . Portare il rimorchio dietro il veicolo in posizione oriz ...

Peugeot 301. Disappannamento – Sbrinamento anteriore
Queste serigrafie sul frontalino indicano il posizionamento dei comandi per disappannare o sbrinare velocemente il parabrezza ed i vetri laterali. Con il sistema di riscaldamento / ventilazione Posizionare i comandi di temperatura e di ripartizione dell'aria sulla posizione serigrafata riservata. Posizionare il comando d'entrata dell'aria su "Entrata d'aria esterna" (comando manu ...