Škoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti) - Funzioni del telefono - Telefono - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti)

Contatti preferiti
Fig. 192 Contatti preferiti

Assegnazione del preferito

Instaurazione del collegamento ad un preferito

I tasti funzione per i contatti preferiti consentono una selezione immediata del numero telefonico del contatto.

I preferiti sono disponibili in due gruppi di memoria.

Modifica del preferito assegnato

Cancellazione del preferito

Tutti i contatti preferiti possono essere cancellati contemporaneamente toccando il tasto funzione Canc. tutti / Tutte le zone e confermando la procedura di cancellazione.

Tasto funzione per chiamata d'emergenza

Se il veicolo non dispone dei tasti del servizio Care Connect, nella posizione dell'ultimo tasto funzione nel primo gruppo di preferiti viene visualizzato il tasto funzione per la chiamata di emergenza . In alcuni paesi la funzione potrebbe non essere disponibile.

Al tasto funzione può essere assegnato un altro numero del contatto preferito.

Per ripristinare il numero di emergenza, occorre cancellare il telefono dall'elenco dei dispositivi esterni accoppiati e accoppiarlo e collegarlo di nuovo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Batteria
ATTENZIONE - Pericoli della batteria Leggere sempre attentamente le istruzioni seguenti quando si maneggia una batteria. Tenere lontano dalla batteria sigarette, scintille e altre fiamme libere. Nelle celle della batteria è sempre presente idrogeno, un gas altamente combustibile, che può esplodere se innescato. Tenere le batterie lontano dalla portata dei bambini ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di ritenuta - Introduzione
Il sistema di ritenuta è in grado di proteggere gli occupanti dal rischio di impatto con i componenti dell'abitacolo in caso di incidente. Inoltre il sistema di ritenuta può anche ridurre le sollecitazioni sugli occupanti del veicolo in caso di incidente. Il sistema di ritenuta è composto da Sistema di cinture di sicurezza ...