Škoda Octavia: CD/DVD - Sorgenti audio - Media - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: CD/DVD

Vale per Infotainment Columbus.

Fig. 180 Vano CD/DVD
Fig. 180 Vano CD/DVD

Il vano CD/DVD  fig. 180 si trova in un modulo esterno nello scomparto per i guanti sul lato del passeggero.

Se il CD/DVD espulso non viene prelevato entro 10 secondi, si reinserisce nuovamente per motivi di sicurezza. In tale operazione non si passa tuttavia alla sorgente CD/DVD.

ATTENZIONE

  • Il lettore CD/DVD è un prodotto laser.
  • Questo prodotto laser alla data della produzione è stato classificato in conformità con le norme nazionali/internazionali DIN EN 60825-1 : 2008-05 e DHHS Rules 21 CFR, Subchapter J come prodotto laser di Classe 1. Il raggio laser in questo prodotto laser di classe 1 è molto debole e quindi non rappresenta alcun pericolo in caso di utilizzo conforme alla destinazione d'uso.
  • Il prodotto è stato progettato in maniera tale che il raggio laser resti all'interno di Infotainment. Ciò non significa tuttavia che il laser inserito nell'alloggiamento, se privato dell'alloggiamento stesso, non possa essere classificato come prodotto laser di classe superiore. Per questa ragione non si deve in alcun caso aprire l'alloggiamento di Infotainment.

 

ATTENZIONE

  • Estrarre assolutamente il CD/DVD inserito in precedenza prima di provare a inserire un nuovo CD/DVD. In caso contrario, il lettore in Infotainment potrebbe subire dei danni.
  • Inserire nel lettore CD/DVD solo CD audio/DVD video originali o CD-R/RW e/o DVD±R/RW di serie.
  • Non applicare adesivi sui CD/DVD!
  • Con temperature esterne troppo alte e/o troppo basse, è possibile che la riproduzione del CD/DVD non funzioni.
  • In presenza di freddo o elevata umidità atmosferica si può depositare umidità (condensa) all'interno di Infotainment. La condensa può essere la causa di salti nella riproduzione dei brani o può impedire la riproduzione stessa. Non appena l'umidità si dissolve, la riproduzione è di nuovo pienamente funzionante.

Avvertenza

Leggi anche:

Peugeot 301. Fissaggi ISOFIX
Il veicolo è stato omologato secondo la più recente regolamentazione ISOFIX. I sedili, rappresentati qui sotto, sono dotati di ancoraggi ISOFIX regolamentari: Sono previsti tre anelli per ogni sedile: due anelli A situati tra lo schienale e la seduta del sedile del veicolo, segnalati da un riferimento, un anello B, situato sotto ad un coperchio dietro la parte alta dello ...

Škoda Octavia. Impostazione / modifica della velocità desiderata
La velocità desiderata viene impostata o modificata con la leva di comando  fig. 283. Impostazione / modifica della velocità a intervalli di 10 km/h () - Presupposti ACC attivo. Aumento / riduzione della velocità a intervalli di 1 km/h () - Presupposti ACC attivo. Ha luogo la regolazione del veicolo. Modifica della velocità acquisendo la velocità attuale () - Pre ...