Mercedes-Benz Classe C: EBD (Electronic Brake-force Distribution) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: EBD (Electronic Brake-force Distribution)

Informazioni generali

Il sistema EBD controlla e regola la pressione frenante agente sulle ruote posteriori contribuendo a migliorare la stabilità di marcia in fase di frenata.

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti".

AVVERTENZA Se nell'EBD è presente un'anomalia, le ruote posteriori potrebbero bloccarsi, ad esempio nel caso di una frenata di emergenza. Aumenta il pericolo di sbandamento e di incidenti!

Si raccomanda pertanto di adeguare il proprio stile di guida al mutato comportamento di marcia. Far controllare l'impianto frenante presso un'officina qualificata.

Attenersi alle avvertenze relative alle spie di avvertimento e di controllo nonché ai messaggi visualizzati sul display.

ADAPTIVE BRAKE

Il sistema ADAPTIVE BRAKE interviene sul sistema frenante garantendo una sicurezza e un comfort ottimali. Oltre alla funzione di frenata, l'ADAPTIVE BRAKE prevede anche la funzione HOLD e il sistema di assistenza alla partenza in salita.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Panoramica
Avvertenze generali L'utilizzo di occhiali da sole con lenti polarizzate può rendere difficoltosa o limitare la leggibilità del display. Il display è equipaggiato con un sistema di disattivazione automatica che interviene in caso di surriscaldamento. Se la temperatura è troppo alta, per prima cosa viene ridotta automaticamente la lu ...

Škoda Octavia. Destinazioni create nel profilo utente in "ŠKODA Connect Portal"
Le destinazioni create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal o nell'applicazione ŠKODA Connect possono essere importate nella memoria dell'Infotainment. Il requisito per l'importazione delle destinazioni sono i servizi attivi Infotainment Online. Importazione delle destinazioni Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Destinazioni ...