Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cofano motore - Vano motore - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Il cofano motore sbloccato potrebbe aprirsi durante la marcia ostacolando la visuale. Sussiste il pericolo di incidenti!

Non sbloccare mai il cofano motore durante la marcia. Prima di iniziare la marcia assicurarsi sempre che il cofano motore sia bloccato.

AVVERTENZA Durante l'apertura o la chiusura il cofano motore potrebbe cadere bruscamente in posizione finale. Per le persone situate nell'area di apertura sussiste il pericolo di lesioni!

Aprire e chiudere il cofano motore solo se nessuna persona si trova nell'area di apertura.

AVVERTENZA Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!

Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.

AVVERTENZA Nel vano motore sono presenti componenti in movimento. Determinati componenti, ad esempio la ventola del radiatore, possono continuare a funzionare oppure riavviarsi improvvisamente anche con l'accensione disinserita. Sussiste il pericolo di lesioni.

Se è necessario effettuare interventi nel vano motore,

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se sono presenti bambini a bordo, questi potrebbero aprire le porte durante la marcia e provocare lesioni a se stessi e ad altre persone scendere dal veicolo ed essere colpiti da altri veicoli azionare gli equipaggiamenti del veicolo e rimanere ad esempio incastrati Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni! ...

KIA Cerato. Rete fermacarico (se in dotazione)
Per tenere fermi gli oggetti, agganciare l'apposita rete ai quattro anelli presenti nel bagagliaio. NOTA Non mettere oggetti fragili, voluminosi o in quantità eccessiva nella rete fermacarico. Si potrebbero danneggiare. ATTENZIONE Per evitare ferite agli occhi, NON tendere eccessivamente la rete. Durante il fissaggio, rimanere SEMPRE distanti con il viso ed il corpo dalla ...