KIA Cerato: Air bag passeggero anteriore
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag passeggero anteriore (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

L'air bag del passeggero anteriore si trova nella plancia sopra al cassetto.

Siccome non si può sapere a priori quali air bag esploderanno e da quale direzione, non mettere mai oggetti o decori sulla plancia.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Indicatore ON/OFF air bag frontale passeggero (se in dotazione)

L'air bag frontale del passeggero si può disattivare, tramite un interruttore ON/OFF, nel caso in cui sul sedile del passeggero anteriore venga installato un seggiolino per bambini oppure quando il sedile non è occupato da nessuno.

Per garantire la sicurezza del bambino, l'air bag frontale del passeggero va disattivato quando, in casi eccezionali, si deve installare un seggiolino rivolto all'indietro.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Per disattivare o riattivare l'air bag frontale del passeggero: Per disattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione OFF.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF ( ) si accenderà e resterà acceso fino alla riattivazione dell'air bag.

Per riattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione ON.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF si spegnerà.

NOTA

AVVERTENZA

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Posizione del volante con la funzione di salita e discesa agevolate attiva
Il volante si solleva verso l'alto quando viene estratta la chiave dal blocchetto di accensione con la funzione KEYLESS-GO o la funzione di avviamento KEYLESS-GO: viene aperta la porta lato guida a condizione che l'alimentazione di tensione sia inserita con la chiave: viene ape ...

KIA Cerato. Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)
Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico. Per abbattere il sedile posteriore, tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale. Per alzare lo schienale, sollevarlo e spingerlo con decisione finché non si aggancia. Quando si riporta lo schienale nella sua posizione d'origine, risiste ...