Peugeot 301: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l’altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Citroën C4. Disattivazione dell'Airbag frontale lato passeggero
Non installare mai sistemi di ritenuta per bambini con le "spalle verso la strada" su un sedile protetto da un Airbag frontale attivato. Ciò potrebbe provocare al bambino ferit ...

Škoda Octavia. Ruota di scorta
Una ruota di scorta conforme corrisponde alla dimensione di pneumatico, dimensione delle ruote e il tipo di pneumatici montati sul veicolo. Una ruota di scorta non conforme riporta una targhetta ...