Škoda Octavia: Chiusura Safe - Sbloccaggio e bloccaggio - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Chiusura Safe

La chiusura Safe impedisce l'apertura delle porte dall'interno e il comando dei finestrini. In questo modo si rende più difficoltoso un possibile tentativo di effrazione nel veicolo.

Attivazione

La chiusura Safe si attiva al bloccaggio del veicolo dall'esterno.

Questa funzione viene segnalata dopo avere spento il veicolo, tramite la visualizzazione del seguente messaggio sul display della strumentazione combinata.

Attenzione alla chiusura SAFE (vedi manuale)!
ATTENZ_ A SAFELOCK

Visualizzazione di attivazione

A chiusura Safe attiva, la spia di controllo nella porta lato conducente lampeggia rapidamente per 2 secondi, poi più lentamente a intervalli regolari più lunghi.

Disattivazione

La spia di controllo nella porta lato conducente lampeggia rapidamente per 2 secondi, si spegne e dopo circa 30 secondi inizia a lampeggiare regolarmente ad intervalli più lunghi.

Se il veicolo è bloccato e la chiusura Safe disattivata, è possibile aprire la porta dall'interno tirando una sola volta la leva di apertura.

La chiusura Safe si riattiva al bloccaggio del veicolo.

ATTENZIONE Quando si chiude il veicolo con chiusura Safe attivata, non devono rimanere persone all'interno del veicolo, poiché in tal caso non è possibile aprire dall'interno né le porte né i finestrini. In caso di emergenza, il bloccaggio delle porte rende più difficile l'accesso all'abitacolo - pericolo di morte!
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio
Supporto multimediale, ad esempio nome della penna USB Brano attuale Nome dell'interprete Nome dell'album Nome della cartella A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o ...

Peugeot 301. Traino del veicolo
Modo operativo per trainare il proprio veicolo. Accesso all'attrezzatura L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto al pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il pianale e staccarlo, estrarre l'anello di traino dalla scatola di supporto. Consigli generali Rispettare la legislazione in vigore nel proprio Paese. Verificare che il peso del ve ...