Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Peugeot 301. Sostituzione di un fusibile
Accesso all'attrezzatura La pinzetta d'estrazione è fissata sul retro del coperchio della scatola portafusibili del cruscotto. Sganciare il coperchio tirando la parte superiore destra, poi sinistra. Staccare completamente il coperchio e capovolgerlo. Estrarre le pinzette. Sostituzione di un fusibile Prima di sostituire un fusibile, occorre: conoscere la causa del ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
La telecamera a 360 rappresenta soltanto un dispositivo ausiliario e può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. La telecamera a 360 non può sostituire pertanto l'attenzione del guidatore. Il guidatore è sempre responsabile della sicurezza in fase di manovra e di parche ...