Mercedes-Benz Classe C: Collegamento del telefono cellulare al modulo telefono - Modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Collegamento del telefono cellulare al modulo telefono

Avvertenze generali

Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il modulo e il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione.

Requisiti

Il telefono cellulare può essere abilitato e collegato al modulo quando risultano soddisfatti i seguenti requisiti: In base al tipo di telefono cellulare devono essere effettuate diverse impostazioni sul telefono cellulare (vedi le istruzioni d'uso del produttore).

Abilitazione e collegamento del telefono cellulare

Sistema multimediale: Selezionare Collegare apparecchio Cercare telefoni Telefono SAP Avviare ricerca Telefoni del modulo MB SAP .

Selezionare il telefono cellulare . Stabilire una sequenza numerica qualsiasi composta da 16 cifre e confermare. Immettere la stessa sequenza numerica nel telefono cellulare e confermare. Se necessario, immettere e confermare nel sistema multimediale il PIN della SIM Card.

Informazioni

Attenersi ai messaggi visualizzati sul telefono cellulare. Se necessario, viene richiesta la conferma di altre domande relative al profilo.

Commutazione tra telefoni cellulari

Se sono stati abilitati più telefoni cellulari sul modulo, è possibile commutare tra i singoli telefoni cellulari. Selezionare il telefono cellulare alla voce Telefoni del modulo MB SAP . Confermare la richiesta di connessione (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore). Se necessario, immettere e confermare nel sistema multimediale il PIN della SIM Card.

Utilizzo come modem di dati

Collegare il telefono cellulare al modulo.

Oppure Inserire la SIM Card nell'apposito slot del modulo. Prima di eseguire il primo collegamento, abilitare il modulo per l'accesso a Internet e selezionare il gestore di telefonia mobile nel sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
  • L'utilizzo come modem dati si attiva automaticamente.

    Attivare o disattivare il roaming dei dati (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

    Per maggiori informazioni sull'utilizzo come modem di dati senza telefonia con il COMAND Online (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
      AVVERTENZA Se la funzione di salita e discesa agevolate interviene modificando la posizione del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni. Durante l'operazione di regolazione della funzione di salita e discesa agevolate assicurarsi che nessuno si trovi ne ...

      Mercedes-Benz Classe C. Sistema di ritenuta per bambini
      Attenersi assolutamente alle indicazioni sulla destinazione d'uso del sistema di ritenuta per bambini. Per motivi di sicurezza la Mercedes-Benz consiglia di utilizzare solo sistemi di ritenuta per bambini raccomandati dalla Casa. AVVERTENZA Se il dispositivo di ritenuta per bambini non è stato montato correttamente su un sedile adatto, non è in ...