Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Ritiro del veicolo fuori uso
Solo per i Paesi UE: La Mercedes-Benz effettua il ritiro del Suo veicolo fuori uso per la rottamazione conformemente alle norme di tutela ambientale secondo la direttiva dell'Unione Europea (UE) sui veicoli fuori uso. Per il ritiro di un veicolo fuori uso è a disposizione una rete di punti di raccolta e centri di smontaggio. In questi punti &egrav ...

Mercedes-Benz Classe C. Richiamo delle Istruzioni d'uso digitali
Premere il tasto sulla consolle centrale. Viene visualizzata la panoramica degli argomenti relativi al veicolo. Selezionare la voce di menu "Istruzioni d'uso" ruotando e premendo il controller. Confermare il messaggio relativo alle avvertenze e alle avvertenze di sicurezza . Viene visualizzato il ...