KIA Cerato: Riscaldamento sedile conducente
(se in dotazione) - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Riscaldamento sedile conducente (se in dotazione)

Sedili

I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON.

Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore.

NOTA

ATTENZIONE I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. In particolare, le categorie di persone che devono prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Infanti, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Individui deboli
  4. Individui intossicati
  5. Individui che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Quantità di rifornimento
I valori seguenti si riferiscono a un cambio dell'olio compresa la sostituzione dell'apposito filtro. I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo. I valori mancanti non erano ancora disponibili al momento della chiusura redazionale. ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
ATTENZIONE Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente! Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente! Non trasportare oggetti sul sedile passeggero, ad ...