KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di
sicurezza per bambini con
sistema di KIA Cerato: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Conoscere la vettura / Cinture di sicurezza / Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) / Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Cinture di sicurezza

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori.

Cinture di sicurezza

2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

3. Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Lavaggio del veicolo
La migliore protezione contro gli effetti nocivi dell'ambiente consiste nel sottoporre il veicolo a frequenti lavaggi. Quanto più a lungo permangono sul veicolo resti di insetti, sale antigelo e altri depositi aggressivi, tanto più radicale sarà la loro azione distruttiva. Le alte temperature, dovute ad esempio ad intensa radiazione solare, favoriscono l'azione corrosiva. Al termine ...

Opel Astra. Visualizzatore Info
Il Visualizzatore Info si trova nel cruscotto accanto al quadro strumenti. A seconda della configurazione, il veicolo è dotato di Visualizzatore grafico info oppure Visualizzatore a colori Info da 7" con funzionalità touchscreen oppure Visualizzatore a colori Info da 8" con funzionalità touchscreen Il veicolo è dotato di Visualizzatore grafico Infoda 7" con funzionalità tou ...