Ford Focus: Prese elettriche ausiliarie - Prese 
elettriche ausiliarie - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Prese elettriche ausiliarie

Presa di alimentazione a 12 V DC

PERICOLO

Non collegare accessori elettrici opzionali alla presa accendisigari. L'uso non corretto dell'accendisigari può causare danni non coperti dalla garanzia del veicolo e dare origine a incendi o gravi lesioni personali.

non utilizzare una presa di alimentazione per l'accendisigari. L'uso non corretto delle prese di alimentazione può causare danni non coperti dalla garanzia del veicolo e dare origine a incendi o gravi lesioni personali.
Nota:  una volta avviato il veicolo, è possibile utilizzare la presa per alimentare utenze da 12 V con una corrente massima di 15 A.Dopo aver disinserito l'accensione, l'alimentazione sarà ancora disponibile per un massimo di 11 minuti.

Nota:  Non inserire oggetti diversi dal connettore accessori nella presa di alimentazione. Questo potrebbe danneggiare la presa e causare la bruciatura del fusibile.

Nota:  Non lasciare appeso alcun tipo di accessorio alla relativa presa.

Nota:  Non utilizzare la presa di alimentazione oltre la capacità del veicolo di 12 V DC 180 watt onde evitare di far saltare i fusibili.

Nota:  L'uso improprio del punto di alimentazione può causare danni non coperti dalla garanzia.

Nota:  Tenere sempre chiusi i cappucci di protezione del punto di alimentazione quando non in uso.

Avviare il veicolo affinché la presa di alimentazione fornisca la massima potenza possibile.

Per evitare che la batteria si scarichi:

Disposizione

Le prese di alimentazione possono trovarsi:

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Riscaldamento del volante
Attivazione/disattivazione Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Attivazione/disattivazione: girare la leva nella ...

Citroën C4. Anomalia - Reinizializzazione del telecomando
Dopo aver scollegato la batteria, aver sostituito la pila o in caso di malfunzionamento del telecomando, non è più possibile aprire, chiudere e localizzare il veicolo. Posizionare la chi ...

Opel Astra. Consigli per la guida
Controllo del veicolo Mai procedere in folle con il motore spento In tale situazione molti impianti, quali il servofreno o il servosterzo, non funzionano. Guidare in queste condizioni è pericolo ...