Mercedes-Benz Classe C: Spie di controllo PASSENGER AIR BAG - Protezione degli occupanti - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Spie di controllo PASSENGER AIR BAG

Spie di controllo PASSENGER AIR BAG

Le spie di controllo PASSENGER AIR BAG ON e PASSENGER AIR BAG OFF sono parte integrante del sistema di disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero.

Le spie di controllo indicano lo stato dell'airbag lato passeggero.

Se la spia di controllo PASSENGER AIR BAG ON è spenta, solo la spia di controllo PASSENGER AIR BAG OFF indica lo stato dell'airbag lato passeggero. La spia di controllo PASSENGER AIR BAG OFF può accendersi o spegnersi in modo fisso.

A seconda della persona che occupa il sedile lato passeggero, l'airbag lato passeggero deve essere disattivato o attivato, vedi i punti seguenti. È necessario assicurarsi sempre di ciò prima e durante la marcia.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione del supporto lombare regolabile su 4 parametri
Regolazione della curvatura dello schienale verso l'alto Riduzione della curvatura dello schienale Re ...

Fiat Bravo. Equipaggiamenti interni
BRACCIOLOANTERIORE CONVANI PORTAOGGETTI (per versioni/mercati, dove previsto) È posto tra i sedili anteriori. All’interno del bracciolo sono presenti un vano portaoggetti ed un vano portavivan ...