Škoda Octavia: Funzionamento - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Funzionamento

Sensore per il riconoscimento della segnaletica stradale
Fig. 294 Sensore per il riconoscimento della segnaletica stradale

 Display nella strumentazione combinata: esempi di visualizzazione
Fig. 295 Display nella strumentazione combinata: esempi di visualizzazione

Descrizione delle visualizzazioni e della segnaletica stradale visualizzata Visualizzazione su display  fig. 295

  1. Visualizzazione della segnaletica stradale riconosciuta, Dati di marcia (display multifunzione)
  2. Visualizzazione aggiuntiva (display monocromatico)
  3. Visualizzazione aggiuntiva (display a colori)

Il sistema può visualizzare sul display la seguente segnaletica stradale riconosciuta (segnaletica stradale verticale).

Possono essere visualizzati inoltre segnali aggiuntivi, ad esempio limite di velocità in presenza di fondo stradale viscido o segnaletica stradale con validità temporale limitata.

Il sistema visualizza solo la segnaletica stradale che si trova nel "campo visivo" del sensore  fig. 294.

I dati provenienti dal sensore sono integrati dalle informazioni ottenute dal sistema di navigazione Infotainment. Per questa ragione la segnaletica stradale con limiti di velocità può essere visualizzata anche per tratti di strada in cui non sono presenti cartelli stradali.

Avvertenza al superamento della velocità consentita

L'avvertenza al superamento della velocità consentita può essere attivata e impostata in Infotainment (sulla base della segnaletica stradale riconosciuta).

Modalità per la marcia con rimorchio

Nei veicoli con dispositivo di traino montato in fabbrica è possibile attivare/disattivare in Infotainment la visualizzazione della segnaletica valida per la marcia con rimorchio e impostare la relativa velocità massima, Impostazioni in Infotainment.

Avvertenza Se ci si trova ad es. in autostrada senza limiti di velocità, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato un segnale stradale relativo alla fine di tutti i limiti.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Dichiarazioni di conformità
Componenti radio del veicolo La seguente AVVERTENZA è valida per tutti i componenti radio del veicolo e per i sistemi di informazione e gli apparecchi di comunicazione integrati all'interno del veicolo: I componenti radio di questo veicolo sono conformi ai requisiti fondamentali e alle restanti disposizioni in vigore della Direttiva 1999/5/CE. U ...

Škoda Octavia. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e 1.500 km il carico del motore può essere aumentato al regime massimo consentito. ...