Škoda Octavia: Fissaggio del rivestimento del pianale - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Fissaggio del rivestimento del pianale

Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2
Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2

Varianti di fissaggio del rivestimento del pianale  fig. 128

  1. Con un anello ad un gancio presente sulla cappelliera
  2. Con il gancio sul telaio del portellone bagagliaio

ATTENZIONE Per la variante 1 valgono le seguenti indicazioni.

  • Il gancio della cappelliera è previsto solo per il fissaggio del rivestimento del pianale, non agganciarvi oggetti - pericolo di danneggiare il gancio.
  • Il rivestimento del pianale può essere fissato al gancio solo con portellone bagagliaio aperto. Prima di chiudere il portellone, controllare che il rivestimento del pianale non sia fissato al gancio - pericolo di danneggiare il gancio.

 

ATTENZIONE Il rivestimento del pianale per la variante 2 può essere fissato solo se il piano di carico variabile ripiegato si trova nella posizione superiore  fig. 142.

Rivestimento del pianale su entrambi i lati

Nel bagagliaio è possibile sistemare un rivestimento del pianale su entrambi i lati. Un lato è realizzato in tessuto, l'altro è lavabile (indicato per il trasporto di oggetti bagnati o sporchi).

ATTENZIONE Il rivestimento del pianale su entrambi i lati può essere utilizzato solo con veicoli senza piano di carico variabile - pericolo di danneggiamento del piano di carico variabile.

Rete della cappelliera

Rete della cappelliera
Fig. 129 Rete della cappelliera

La rete sul lato inferiore della cappelliera  fig. 129 è prevista per il trasporto di oggetti leggeri e morbidi.

Il carico massimo consentito della rete è di 1,5 kg.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 260 Posizione di montaggio della videocamera / area esaminata dietro al veicolo La videocamera per il rilevamento dell'area dietro il veicolo si trova nella maniglia del portellone bagagliaio  fig. 260. Area dietro al veicolo  fig. 260 Campo di rilevamento della videocamera Superficie esterna all'area di rilevamento della videocamera Il sistema può supportare ...

Škoda Octavia. Impostazione della predisposizione
Fig. 298 1. operazione: variante chiave 1 / variante chiave 2 Fig. 299 2. operazione: entrambe le varianti chiave La testa sferica può essere montata solo se si trova nella predisposizione. 1. operazione - vale per la variante chiave 1 Rimuovere il coperchio dalla serratura. Inserire la chiave A nella serratura, in modo che il suo contrassegno verde sia rivolto verso l'alto. ...