Škoda Octavia: Avvertenze importanti - Informazioni introduttive - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Avvertenze importanti

Introduzione al tema

ATTENZIONE

  • Utilizzare Infotainment solo se le condizioni del traffico consentono di tenere pienamente sotto controllo il veicolo (ad es. non scrivere SMS durante la marcia, non accoppiare o collegare il telefono, non lavorare con l'elenco contatti, non inserire alcun indirizzo di destinazione, non instaurare alcun collegamento WLAN o SmartLink, ecc.) - altrimenti pericolo d'incidente!
  • Sistemare sempre il cavo di collegamento del dispositivo esterno in modo che durante la marcia non sia di ostacolo in alcun modo.

 

ATTENZIONE

  • Il livello del volume deve essere regolato in modo che i segnali acustici provenienti dall'esterno (ad es. veicoli della polizia, ambulanze, veicoli dei vigili del fuoco) possano essere percepiti chiaramente in qualsiasi condizione.
  • La regolazione troppo alta del volume può causare danni all'udito!

 

ATTENZIONE In taluni paesi alcune funzioni di Infotainment a partire da una certa velocità non sono più selezionabili. La mancata selezione non rappresenta un'anomalia funzionale ma è dovuta al rispetto delle prescrizioni di legge del paese in questione.

Dispositivi mobili e applicazioni

Codice QR con rimando alle pagine Internet per la verifica della compatibilità dei dispositivi
Fig. 158 Codice QR con rimando alle pagine Internet per la verifica della compatibilità dei dispositivi

La disponibilità di alcune funzioni descritte in queste istruzioni per l'uso dipende dal tipo del dispositivo da collegare e dalle applicazioni in esso contenute.

Compatibilità

Nelle pagine Internet ŠKODA è possibile controllare se Infotainment è compatibile con i dispositivi mobili da testare. Questo controllo avviene leggendo il codice QR  fig. 158 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Applicazioni

Nei dispositivi esterni (ad es. telefoni cellulari, tablet) è possibile installare applicazioni che consentono di visualizzare informazioni aggiuntive sullo schermo dell'Infotainment o di comandare Infotainment.

Per via della molteplicità di applicazioni e della loro continua evoluzione, le applicazioni disponibili potrebbero non essere funzionanti in tutti i dispositivi esterni. La società ŠKODA AUTO declina qualsiasi responsabilità per il loro corretto funzionamento.

Il numero di applicazioni disponibili e delle rispettive funzioni dipende dal tipo di Infotainment, nonché dal veicolo e dal paese di utilizzo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. EDW (impianto di allarme antifurto-antiscasso)
Attivazione: bloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO. La spia di controllo lampeggia. L'impianto di allarme si attiva dopo circa dieci secondi. Disattivazione: sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO. Oppure Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Oppure ...

Peugeot 301. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti dopo l’accensione dei fari.  Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione principale Ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del ri ...