Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione del sistema possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Nell'Infotainment è anche possibile attivare o disattivare la guida corsia adattativa.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, l'impostazione del sistema viene mantenuta.

Avvertenza L'impostazione del sistema viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il parabrezza è sporco, ghiacciato o appannato nell'area del sensore, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire il parabrezza e/o eliminare l'ostacolo dall'area del sensore.

Sistema non disponibile Se il sistema non è disponibile, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Provare a riavviare il sistema. Se il sistema continua a non essere disponibile, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Richiesta di acquisizione della guida Se il sistema ha rilevato che le mani non sono sul volante, può non funzionare correttamente. Viene visualizzata una richiesta di acquisizione della guida. Posizionare le mani sul volante.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Calcolo dell'itinerario e avvio della guida a destinazione
Fig. 227 Itinerari alternativi Il calcolo dell'itinerario avviene sulla base delle opzioni dell'itinerario impostate. Le opzioni dell'itinerario possono essere impostate: → Opzioni dell'itinerario. Itinerari alternativi Con la selezione degli itinerari alternativi attiva, viene visualizzato, dopo il calcolo di un nuovo itinerario, il seguente menu  fig. 227. - Itinerari ...

Mercedes-Benz Classe C. Commutazione della fonte multimediale
Nel menu Supporti è possibile commutare in qualsiasi momento la fonte multimediale e il tipo di riproduzione (audio, video o TV). Attivare il sistema multimediale. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti . Confermare con il ta ...