Mercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Sfruttamento ottimale del climatizzatore automatico

Qui di seguito sono riportate alcune avvertenze e suggerimenti su come utilizzare in modo ottimale il climatizzatore automatico o il climatizzatore automatico COMFORTMATIC (solo nei veicoli per il Canada).

Attivare la climatizzazione mediante il tasto basculante. La spia di controllo sull'interruttore basculante si accende. La funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" si attiva nella modalità automatica.

Impostare la temperatura su 22 .

Informazioni Utilizzare la funzione "Sbrinamento del parabrezza" solo per breve tempo finché il parabrezza è disappannato.

Utilizzare la "modalità di ricircolo dell'aria" solo per breve tempo, ad esempio per evitare la penetrazione di odori sgradevoli dall'esterno o in galleria. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi poiché con la modalità di ricircolo dell'aria non viene più immessa aria esterna.

Veicoli con climatizzatore automatico dotato di riscaldamento autonomo o climatizzatore automatico COMFORTMATIC: utilizzare la funzione "Calore residuo" se si intende riscaldare o ventilare l'abitacolo ad accensione disinserita. La funzione "Calore residuo" può essere attivata o disattivata solo se l'accensione è disinserita. Inserendo l'accensione, la funzione "Calore residuo" si disattiva.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)
Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e il motore è spento o il guidatore non ha allacciato la cintura di sicurezza e la porta lato guida viene aperta Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia ...

Mercedes-Benz Classe C. Blind Spot Assist
Avvertenze generali Il Blind Spot Assist controlla mediante due sensori radar orientati lateralmente all'indietro le zone laterali del veicolo non visibili al guidatore. Una spia di avvertimento integrata negli specchi retrovisori esterni richiama l'attenzione del guidatore su eventuali veicoli presenti nella zona sorvegliata. Quando viene attivato l'indicatore ...