Mercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli - Pulizia dei componenti del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli

AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.

Avvertenza

Per pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.

Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.

Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Occhielli di ritegno del sistema
Fig. 27 Occhielli di ritegno del sistema rappresenta un sistema di fissaggio che limita i movimenti della parte superiore del seggiolino. Gli occhielli di ritegno A per la chiusura della cintura di fissaggio di un seggiolino con il sistema si trovano sul retro del sedile posteriore  fig. 27. Alcuni modelli specifici per paese possono anche essere dotati di un occhiello di ritegn ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Per collegare un telefono a Infotainment, è necessario accoppiare tra loro i due dispositivi tramite Bluetooth®. In base al tipo di Infotainment è possibile accoppiare fino a 20 dispositivi esterni. Al raggiungimento del numero massimo, per l'accoppiamento del successivo dispositivo esterno, viene sostituito quello non utilizzato da più tempo. Il collegamento ad un telefono già a ...