Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Škoda Octavia. Climatronic - funzione Air Care
Fig. 152 Esempio di visualizzazione della funzione Air Care La funzione Air Care riduce la penetrazione all'interno del veicolo di sostanze nocive contenute nell'aria esterna. Con la funzione attiva, l'aria nel veicolo viene fatta circolare e al contempo pulita. Le zone visualizzate sullo schermo dell'Infotainment raffigurano la procedura di pulizia. All'Accensione / spegniment ...

Mercedes-Benz Classe C. Allacciamento e regolazione della cintura di sicurezza
Attenersi alle avvertenze di sicurezza relative alla cintura di sicurezza e alle avvertenze relative all'utilizzo corretto della cintura di sicurezza. Se una persona allaccia la cintura di sicurezza centrale del vano posteriore, attenersi anche alle informazioni sulla cintura di sicurezza per il sedile posteriore centrale. Rapprese ...