Peugeot 301: Catene da neve - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Catene da neve

In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata.

Catene da neve

Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino. 

Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima autorizzata, tenere in considerazione la normativa specifica di ogni Paese. 

Consigli di montaggio

Prima di partire, si raccomanda vivamente di impratichirsi nel montaggio delle catene, su terreno piano e asciutto. 

Non viaggiare su strada non innevata con le catene da neve montate, per non danneggiare i pneumatici del veicolo e la carreggiata. Se il veicolo è equipaggiato di cerchi in lega d'alluminio, verificare che nessuna parte della catena o dei fissaggi entri in contatto con il cerchio. 

Utilizzare solo catene concepite per essere montate sul tipo di ruote che equipaggiano il veicolo:

Catene da neve

Per maggiori informazioni sulle catene da neve, consultare la rete PEUGEOT o un riparatore qualificato.

Leggi anche:

KIA Cerato. Climatizzatore automatico
Per ridurre l'appannamento all'interno del parabrezza, se si verifica una delle seguenti condizioni l'ingresso dall'esterno (aria fresca) viene impostato automaticamente. Il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON. Il pulsante OFF viene premuto. La distribuzione dell'aria viene impostata su o . In questo caso, se la distribuzione è impostata su o il co ...

Škoda Octavia. CD/DVD
Vale per Infotainment Columbus. Fig. 180 Vano CD/DVD Il vano CD/DVD  fig. 180 si trova in un modulo esterno nello scomparto per i guanti sul lato del passeggero. Per inserire un CD/DVD con il lato dell'etichetta rivolto verso l'alto e spingerlo nel vano CD fino al punto in cui scatta automaticamente il meccanismo di auto-introduzione. Per l'espulsione, premere il tasto , il ...