Mercedes-Benz Classe C: Utilizzo del telefono cellulare - Telefono cellulare - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Utilizzo del telefono cellulare

Per collegare il telefono cellulare all'antenna esterna e ricaricarlo, inserirlo nell'apposito alloggiamento. Aprire il vano per il telefono. Inserire l'alloggiamento per telefono cellulare nel supporto preinstallato (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare). Inserire il telefono cellulare nell'apposito alloggiamento (vedi istruzioni di montaggio separate del supporto per telefono cellulare).

Informazioni

Il telefono cellulare può anche essere azionato all'esterno del relativo alloggiamento. In questo caso, tuttavia, le funzioni di ricarica e di antenna non sono disponibili.

Per utilizzare il modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP), occorre inserirlo nel supporto preinstallato. In questo modo esso risulta collegato all'antenna esterna. Se si desidera quindi ricaricare il telefono cellulare, è necessario collegarlo a una porta USB.

Ulteriori informazioni sul modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.

Utilizzo del telefono cellulare

È possibile utilizzare il telefono mediante i tasti e presenti sul volante multifunzione. Altre funzioni del telefono cellulare possono essere comandate attraverso il computer di bordo.

Estraendo la chiave dal blocchetto di accensione, il telefono cellulare viene scollegato dal veicolo. In questo caso non è più possibile utilizzare l'impianto vivavoce.

Se è attiva una conversazione telefonica e la chiave viene estratta dal blocchetto di accensione, la conversazione viene inoltrata al telefono cellulare. Da qui è possibile proseguire la conversazione.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. M274 180 kW e M276 DEHLA 270 kW
AvvertenzaFare rifornimento soltanto con benzina super plus senza piombo con almeno 98 NORM se si desidera raggiungere la massima potenza del motore. In alternativa è possibile utilizzare anche benzina super con almeno 95 NORM. Se i carburanti raccomandati non sono disponibili, in casi eccezionali è possibile rabboccare anche benzina no ...

Škoda Octavia. Occhione di traino posteriore
Fig. 338 Rimozione della calotta di copertura / montaggio dell'occhione di traino - variante 1 Fig. 339 Rimozione della calotta di copertura / montaggio dell'occhione di traino - variante 2 Rimozione/inserimento della calotta di copertura Per la rimozione premere sulla calotta di copertura in direzione della freccia 1 e rimuoverla in direzione della freccia 2  fig. 338. ...