Mercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli - Pulizia dei componenti del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli

AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.

Avvertenza

Per pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.

Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.

Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Cartina
Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Cartina. ■ Visualizza segnaletica stradale - Attivazione/disattivazione della visualizzazione della segnaletica ■ Segnalazione corsia - Attivazione/disattivazione della visualizzazione della segnalazione corsia ■ Impostazioni Google Earth™ - Attivazione/disattivazione della visualizzazione dei punti di interesse su ...

Mercedes-Benz Classe C. Abbassamento del veicolo
AVVERTENZA Se i bulloni o i dadi di fissaggio della ruota non vengono serrati in base alla coppia prescritta, le ruote possono staccarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Dopo la sostituzione della ruota far controllare tempestivamente la coppia di serraggio presso un'officina qualificata. AvvertenzaVeicoli con ruotino di scorta "ruoti ...