Mercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura

È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli.

Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Se l'impostazione del sistema di chiusura viene modificata all'interno del campo di ricezione del veicolo, premendo il tasto o il veicolo viene Ora la chiave funziona nel modo seguente:

Sbloccaggio della porta lato guida: premere una volta il tasto .

Sbloccaggio centralizzato: premere due volte il tasto .

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Ripristino delle impostazioni di fabbrica: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Le funzioni KEYLESS-GO vengono modificate nel seguente modo:

Sbloccaggio della porta lato guida: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato guida.

Sbloccaggio centralizzato: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato passeggero o delle porte posteriori.

Bloccaggio centralizzato: toccare la superficie sensibileesterna di una delle maniglie delle porte.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Riscaldamento del volante
Attivazione/disattivazione Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Attivazione/disattivazione: girare la leva nella direzione indicata dalla freccia o . La spia di controllo si accende o si spegne. Quando si disinserisce l'accensione, il riscal ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il TIREFIT è un sigillante per pneumatici. Con il kit TIREFIT possono essere sigillati fori di grandezza non superiore a 4 mm, soprattutto sulla superficie di rotolamento dei pneumatici. Il TIREFIT può essere utilizzato con temperature esterne fino a 20 . AVVERTENZA Il sigillante per pneumatici non fornisce alcun aiuto nei seguenti casi ...