Mercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello 
Mercedes-AMG C 63 / C 63 S ) - Informazioni sull'utilizzo del climatizzatore automatico - Panoramica dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Interruttore DYNAMIC SELECT (eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63 S )

Con l'interruttore DYNAMIC SELECT è possibile selezionare uno tra i diversi programmi di marcia:

Se è stato selezionato il programma di marcia E , Se è stato selezionato il programma di marcia C, S o S+, vengono mantenute le impostazioni attuali del climatizzatore.

Funzione ECO start/stop

Durante l'arresto automatico del motore tramite la funzione ECO start/stop il climatizzatore dispone di una potenza ridotta. Nei casi in cui è richiesta la piena potenza del climatizzatore, è possibile disattivare la funzione ECO start/stop tramite il tasto ECO.
Leggi anche:

Škoda Octavia. Instaurazione del collegamento tramite una scheda SIM nel modulo esterno
Vale per Infotainment Columbus con alloggiamento scheda SIM nel modulo esterno. Utilizzare una scheda SIM "mini" (dimensione standard 25 x 15 mm) con servizi dati attivi. Inserire l'accensione e accendere Infotainment. Nel menu principale Telefono attivare la funzione → Interfaccia telefonica "Business". Inserire una scheda SIM nel modulo esterno che si trova nello scomparto ...

Peugeot 301. Impostazione data e ora
Quadro strumenti Utilizzare il pulsante a sinistra del quadro strumenti nel seguente ordine: premere per almeno due secondi il pulsante: i minuti lampeggiano, premere il pulsante per incrementare i minuti, premere per almeno due secondi il pulsante: le ore lampeggiano, premere il pulsante per incrementare le ore, premere per almeno due secondi il pulsante: appare 24H o 12H, p ...