Mercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C
63/C
63 
S) - Avvertenze per il rodaggio - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Avvertenze per il rodaggio / Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Il veicolo è dotato di un differenziale autobloccante sull'asse posteriore.

Per ottenere una migliore protezione del differenziale sull'asse posteriore, effettuare il cambio dell'olio:

Questi cambi dell'olio incrementano la durata del differenziale. Far eseguire il cambio dell'olio in un'officina qualificata.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Introduzione
La sede di montaggio di un airbag è contrassegnata dalla dicitura AIRBAG. L'airbag integra la cintura di sicurezza allacciata correttamente. Non sostituisce nella sua funzione la cintura di sicurezza. L'airbag offre una protezione supplementare in situazioni di incidente. In caso di incidente non tutti gli airbag vengono attivati. I diversi sist ...

Škoda Octavia. Menu principale
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero Fig. 188 Telefono: Menu principale Il menu principale Telefono viene visualizzato quando a Infotainment è collegato un telefono o una scheda SIM con servizi telefonici attivati è inserita nel modulo esterno. Per la visualizzazione toccare il campo del sensore . oppure: Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funz ...