Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il sistema di disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero
Attenersi assolutamente alle avvertenze riportate al paragrafo "Autodiagnosi del sistema". Problema Possibili cause/conseguenze e  ►Soluzioni La spia di controllo PASSENGER AIR BAG OFF si accende e rimane accesa anche se il sedile lato passeggero è occupato da un adulto o da una persona di statura ...

Škoda Octavia. Impostazione / modifica della velocità desiderata
La velocità desiderata viene impostata o modificata con la leva di comando  fig. 283. Impostazione / modifica della velocità a intervalli di 10 km/h () - Presupposti ACC attivo. Aumento / riduzione della velocità a intervalli di 1 km/h () - Presupposti ACC attivo. Ha luogo la regolazione del veicolo. Modifica della velocità acquisendo la velocità attuale () - Pre ...