Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Funzione ECO start/stop - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Avvertenze generali

Indicatore della funzione ECO start/stop

Veicoli ibridi: attenersi assolutamente alle avvertenze riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Se il simbolo ECO viene visualizzato sul display multifunzione, la funzione ECO start/stop spegne automaticamente il motore all'arresto del veicolo.

Se la funzione ECO start/stop viene disattivata manualmente oppure a causa di un'anomalia di funzionamento, il simbolo ECO o non viene visualizzato.

Eccetto il modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: se il motore viene avviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop risulta attivata.

Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: la funzione ECO start/stop viene attivata automaticamente solo nel programma di marcia C. Se il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop, la funzione ECO start/stop viene attivata.

Questo si verifica nel caso in cui

Leggi anche:

Škoda Octavia. CD/DVD
Vale per Infotainment Columbus. Fig. 180 Vano CD/DVD Il vano CD/DVD  fig. 180 si trova in un modulo esterno nello scomparto per i guanti sul lato del passeggero. Per inserire un CD/DVD con il lato dell'etichetta rivolto verso l'alto e spingerlo nel vano CD fino al punto in cui scatta automaticamente il meccanismo di auto-introduzione. Per l'espulsione, premere il tasto , il ...

Opel Astra. Driver Information Center
Il Driver Information Center si trova nel quadro strumenti. In base alla versione e al quadro strumenti, il Driver Information Center è disponibile come display di livello medio o display di livello alto. In base alle dotazioni il Driver Information Center indica: contachilometri parziale e totale informazioni sul veicolo info parzializz. carburante informazioni sull'economia di ...