Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Materiali di consumo e quantità di rifornimento - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA I materiali di consumo possono essere tossici e nocivi alla salute. Sussiste il pericolo di lesioni!

Durante l'utilizzo, la conservazione e lo smaltimento dei materiali di consumo attenersi alle indicazioni riportate sulle etichette dei contenitori originali. Conservare sempre i materiali di consumo nel contenitore originale chiuso. Tenere i materiali di consumo fuori dalla portata dei bambini.

Avvertenza per la tutela ambientale

Smaltire i materiali di consumo conformemente alle norme di tutela ambientale.

I materiali di consumo sono:

I componenti costruttivi e i materiali di consumo devono essere compatibili. Utilizzare esclusivamente prodotti approvati dalla Mercedes-Benz. I danni al veicolo derivanti dall'utilizzo di prodotti non approvati, non sono coperti dalla garanzia Mercedes-Benz o dalle prestazioni in correntezza. I prodotti approvati dalla Mercedes-Benz sono riportati nei relativi capitoli delle presenti Istruzioni d'uso.

I materiali di consumo approvati dalla Mercedes-Benz sono riconoscibili dalla seguente dicitura riportata sulle confezioni:

Altre caratteristiche e raccomandazioni che fanno riferimento a un livello qualitativo o a una specifica secondo un Numero di specifica MB (ad esempio MB 229.5) non sono necessariamente approvate dalla Mercedes-Benz.

Altre caratteristiche sono ad esempio:

Ulteriori informazioni sono reperibili presso qualsiasi officina qualificata o in Internet al sito http://bevo.mercedes-benz.com.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz
Le avvertenze sui requisiti preliminari sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali. Apertura: premere la copertura . Attivazione della chiamata di emergenza: premere brevemente il tasto SOS . La spia di controllo integrata nel tasto SOS lampeggia fino alla conclusione della chiamata di emergenza. ...

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con la funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria"
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Climatizzatore automatico o COMFORTMATIC senza riscaldamento autonomo: la spia di controllo sull'interruttore basculante rimane spenta. Non è più possibile attivare la funzione di raffreddam ...