Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Fusibili - Soccorso stradale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se si manipola o si bypassa un fusibile guasto o lo si sostituisce con un fusibile avente un amperaggio più elevato, si può verificare un sovraccarico delle linee elettriche. Di conseguenza può generarsi un incendio. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Sostituire sempre i fusibili guasti con i fusibili nuovi specificati aventi il corretto amperaggio.

I fusibili bruciati devono essere sostituiti con fusibili equivalenti (riconoscibili dal colore e dall'amperaggio) aventi l'amperaggio raccomandato nello schema dei fusibili.

Lo schema dei fusibili si trova all'interno della scatola fusibili nel bagagliaio.

Se il fusibile impiegato si brucia nuovamente, far accertare ed eliminare la causa in un'officina qualificata.

Avvertenza

Utilizzare solo fusibili approvati per i veicoli Mercedes-Benz, con l'amperaggio prescritto per il sistema interessato. In caso contrario i sistemi o i componenti potrebbero venire danneggiati.

Accertarsi che con la copertura aperta non penetri umidità nella scatola fusibili.

Durante la chiusura della copertura assicurarsi che questa sia posizionata correttamente sulla scatola fusibili. In caso contrario la penetrazione di umidità o impurità potrebbe compromettere il corretto funzionamento dei fusibili.

La funzione dei fusibili del veicolo è quella di disattivare i circuiti elettrici guasti. Se un fusibile "si brucia", i componenti collegati a valle e le relative funzioni non sono più disponibili.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Purezza
AvvertenzaLe impurità nell'AdBlue, dovute ad esempio alla contaminazione con altri materiali di consumo, detergenti o polveri, provocano un incremento dei valori delle emissioni danni al catalizzatore guasti al motore anomalie di funzionamento nel sistema di post-trattamento dei gas di scarico B ...

Škoda Octavia. Visualizza i dettagli di guida sportiva in Infotainment
Fig. 41 Visualizzazione in Infotainment La visualizzazione delle informazioni sulla guida sportiva viene utilizzata per valutare i valori reali del motore. Per la visualizzazione in Infotainment toccare nel menu toccare il tasto funzione → Sport. Scorrendo con un dito scorrere in senso verticale sullo schermo possono apparire tre delle seguenti visualizzazioni A  fi ...