Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Il portabevande non è in grado di assicurare alcun contenitore durante la marcia. Se durante la marcia si utilizza un portabevande, il contenitore può essere scaraventato via e i liquidi possono essere rovesciati. Gli occupanti del veicolo possono venire a contatto con il liquido e in particolare possono procurarsi delle scottature a contatto con liquidi molto caldi. Il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dal traffico stradale e perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Utilizzare il portabevande solo a veicolo fermo. Inserire nel portabevande solo contenitori adatti. Chiudere i contenitori, in particolare se contengono liquidi molto caldi.

AVVERTENZA Se vengono riposti oggetti in modo inappropriato all'interno dell'abitacolo, questi potrebbero scivolare o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Inoltre, in caso di incidente, i portabevande, i vani portaoggetti aperti e gli alloggiamenti per telefoni cellulari possono non trattenere correttamente gli oggetti riposti al loro interno. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione.

Avvertenza

Inserire nel portabevande solo recipienti idonei e muniti di chiusura. In caso contrario le bevande possono fuoriuscire.

Non esporre le bottiglie alloggiate nel portabevande nella consolle centrale al forte irraggiamento solare diretto in modo prolungato. In caso contrario, il fascio di luce e la riflessione dei raggi del sole potrebbero danneggiare l'abitacolo nella zona della consolle centrale.

Attenersi alle Direttive per la sistemazione del carico sui veicoli.

Leggi anche:

Opel Astra. Cambio manuale automatizzato
Il cambio manuale automatizzato consente il cambio marcia manuale (modalità manuale) o il cambio marcia automatico (modalità automatica), entrambi con controllo frizione automatico. Il cambio manuale è possibile dando dei colpetti sulla leva del cambio in modalità manuale. Avviso Quando si sblocca o si apre la serratura di una portiera del veicoli, si potrebbe udire un segnale acusti ...

Mercedes-Benz Classe C. Assetto "Comfort"
Nella modalità di marcia "Comfort" il veicolo assume un assetto più confortevole. Selezionare questa modalità se si preferisce uno stile di guida confortevole. Questa modalità è idonea anche in caso di marcia a velocità sostenuta su tratti privi di curve, ad esempio su percorsi autostradali rettilinei. Premere una ...