KIA Cerato: Spia e cicalino cinture di
sicurezza - Cinture di sicurezza - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Spia e cicalino cinture di sicurezza

Cinture di sicurezza

Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Se la cintura del conducente non viene allacciata quando la chiave viene girata su ON, il cicalino delle cinture di sicurezza suona e la spia lampeggia per circa 6 secondi.

Tipo B A titolo di promemoria per conducente, la spia della cintura di sicurezza lampeggia o si accende per 6 secondi circa ogni volta che si inserisce l'accensione. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando si inserisce l'accensione oppure viene slacciata ad accensione inserita, la spia lampeggia o rimane accesa fintanto che la cintura non viene allacciata. Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente non è allacciata quando l'accensione è inserita e la velocità del veicolo supera i 9 km/h, il cicalino suonerà per circa 100 secondi dopo che la spia avrà lampeggiato per circa un minuto.

Se la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata ad accensione inserita e velocità del veicolo superiore ai 9 km/h, il cicalino suona per circa 100 secondi.

Se però la cintura di sicurezza a tre punti del conducente viene slacciata entro 9 secondi dal momento in cui è stata allacciata, la spia non si accende e il cicalino non suona.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Menu Infotainment
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero. Fig. 169 Panoramica dei menu di Infotainment: visualizzazione a griglia Fig. 170 Panoramica dei menu di Infotainment: visualizzazione orizzontale Per la visualizzazione della panoramica dei menu di Infotainment toccare il campo del sensore . Per l'impostazione della modalità di visualizzazione toccare il campo del sens ...

Škoda Octavia. Funzione Memory del sedile a regolazione elettrica
Fig. 81 Tasto SET e tasti di memorizzazione Con i tasti di memorizzazione B sul sedile del conducente è possibile salvare una regolazione della posizione degli specchietti esterni e del sedile conducente  fig. 81. Memorizzazione delle regolazioni del sedile conducente e degli specchietti esterni per marcia avanti Inserire l'accensione, regolare il sedile ed event. gli spe ...