KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. EDW (impianto di allarme antifurto-antiscasso)
Attivazione: bloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO. La spia di controllo lampeggia. L'impianto di allarme si attiva dopo circa dieci secondi. Disattivazione: sbloccare il veicolo con la chiave o con la funzione KEYLESS-GO. Oppure Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Oppure ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il corretto funzionamento del sistema di navigazione dipende, tra l'altro, anche dalla ricezione dei segnali GPS. In determinate situazioni la ricezione dei segnali GPS può risultare compromessa, disturbata o impossibile, ad esempio se si transita all'interno di una galleria o se ci si trova in un parcheggio multipiano. Il sistema Audio 20 è dotat ...