KIA Cerato: Regolazione poggiatesta - Regolazione sedile
conducente - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione poggiatesta

Sedili

Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3). Per fornire la massima protezione, il poggiatesta deve essere regolato in modo che il suo centro sia al livello delle orecchie.

Sedili

Rimozione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite alla nuca ed al collo, non viaggiare mai con il poggiatesta rimosso o posizionato in modo improprio.

Non regolare mai il poggiatesta del conducente durante la marcia.

Sedili

Poggiatesta attivo (se in dotazione) Il poggiatesta attivo è concepito per spostarsi in avanti e verso l'alto in caso di tamponamento. In questo modo, impedisce il contraccolpo all'indietro della testa del conducente e del passeggero anteriore, scongiurando il rischio di lesioni al collo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Per disappannare l'interno del parabrezza
1. Impostare la velocità del ventilatore ad un valore diverso da "OFF". 2. Impostare la temperatura desiderata. 3. Impostare la distribuzione dell'aria su o . 4. L'ingresso dell'aria esterna (aria fresca) e l'attivazione del condizionatore vengono impostate automaticamente. Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare ...

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione del sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus
Attivazione: girare l'interruttore luci portandolo in posizione. Spingere la leva multifunzione sinistra in avanti oltre il punto di resistenza. Se in condizioni di oscurità il sensore luci attiva gli anabbaglianti, la spia di controllo nel display multifunzione si accende. Se si procede a una velocità superiore a cir ...