KIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza - Climatizzatore automatico - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza

1. Impostare la velocità massima del ventilatore (completamente a destra).

2. Impostare la temperatura al valore massimo (25~32C / 77~90F).

3. Premere il pulsante di sbrinamento ().

4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca).

Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare automaticamente, premere i relativi pulsanti.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

AVVERTENZA Non usare le funzioni e durante il raffrescamento in condizioni di elevata umidità. La differenza tra la temperatura dell'aria esterna e quella del parabrezza può causare l'appannamento della superficie esterna del parabrezza, riducendo la visibilità. In questo caso, mettere la manopola della distribuzione dell'aria sulla posizione e regolare il ventilatore sulla velocità minima.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Lettore Bluetooth
Infotainment consente di riprodurre file audio da un lettore Bluetooth® collegato grazie al profilo audio A2DP e AVRCP. A Infotainment è possibile accoppiare più dispositivi tramite Bluetooth®, tuttavia solo uno di questi può essere utilizzato come lettore Bluetooth®. Collegamento/scollegamento Per il collegamento del lettore Bluetooth® collegare il lettore a Infotainment - s ...

Peugeot 301. Caratteristiche tecniche
Motorizzazioni e caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche del motore (cilindrata, potenza max, velocità max, energia, emissioni di CO2, ecc.) relative al veicolo sono riportate nel certificato di immatricolazione e nella documentazione di vendita. Queste caratteristiche corrispondono ai valori omologati al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione ...