KIA Cerato: Manutenzione air bag (sistema
di sicurezza passiva
supplementare) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Manutenzione air bag (sistema di sicurezza passiva supplementare)

Il sistema di sicurezza passiva supplementare presente sulla vostra vettura non richiede manutenzione.

Non ci sono parti sulle quali voi possiate intervenire.

Dovete far controllare il sistema nei seguenti casi:

AVVERTENZA Non modificare qualsiasi parte del sistema di sicurezza passiva supplementare. Una modifica potrebbe compromettere il funzionamento del sistema air bag.

ATTENZIONE

Riparazione o rottamazione del veicolo

Targhetta avvertenze air bag

Le targhette di avvertenza hanno la funzione di informare il conducente ed i passeggeri dei potenziali rischi dovuti al sistema air bag.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Comando del Climatronic in Infotainment
Fig. 151 Infotainment: esempio di visualizzazione del menu principale Climatronic Per visualizzare il menu principale premere il tasto sul pannello di comando del Climatronic. Tasti funzione e visualizzazione sullo schermo  fig. 151. Visualizzazione della modalità attuale (e/o impostazione della modalità) del Climatronic Impostazione della temperatura desiderata anter ...

Škoda Octavia. Menu principale
Fig. 199 Sistemi di comunicazione supportati / Esempio di sistemi di comunicazione disponibili per il dispositivo esterno collegato Per visualizzare il menu principale SmartLink toccare il campo del sensore o premere il tasto . oppure: Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione . Se non è collegato alcun dispositivo esterno, sarà visualizzato un menù ...